Meteo a Milano il 25 aprile

Meteo a Milano il 25 aprile 2023

Il meteo a Milano il 25 aprile 2023 prevede una giornata caratterizzata da temperature miti e cielo parzialmente nuvoloso. Secondo le previsioni degli esperti del Centro Meteo Lombardo, il termometro si attesterà attorno ai 18-20 gradi durante il giorno, in leggero aumento rispetto alla media stagionale.

Meteo a Milano il 25 aprile

Le nuvole sparseranno il loro velo sul cielo milanese, ma non dovrebbero dar luogo a precipitazioni significative. Possibili brevi rovesci potrebbero interessare la città in tarda serata, ma al momento questa resta una remotissima possibilità. Il vento soffierà moderato da ovest-nordovest, con raffiche fino a 30 km/h.

Quindi la giornata si prospetta soleggiata, leggermente sopra la media stagionale, calda e rinfrescata da una leggera brezza nel primo pomeriggio.

L’indice di UV sarà di grado medio, quindi si consiglia comunque di proteggere la pelle se si prevede di trascorrere l’intera giornata all’aria aperta.

Per quanto riguarda le temperature, il minimo notturno si aggirerà intorno ai 10-11 gradi, mentre il massimo si registrerà nel tardo pomeriggio assestandosi sui 20 gradi.

In generale, il clima del 25 aprile a Milano si presenta piuttosto gradevole, con condizioni meteo ideali per una passeggiata tra i parchi della città, una visita al museo, un pranzo al ristorante o magari un giro per negozi. Tuttavia, si raccomanda di seguire le precauzioni necessarie in caso di instabilità atmosferica improvvisa, come l’arrivo di un temporale o di un forte vento.

In ogni caso, le previsioni meteo a lungo termine sono soggette a variazioni e si consiglia di controllare gli aggiornamenti in tempo reale per evitare spiacevoli sorprese.

Foto dell'autore
Scrivo di eventi su Milano, bevo caffè freddi e pratico il multitasking estremo tra figli vivaci e idee in fermento.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.