mercatini di natale partenza da milano
mercatini di natale partenza da milano

Così come in Italia, anche nel resto del mondo a poca distanza dal Natale è tradizione organizzare dei suggestivi Mercatini di ogni tipo.

Molti conoscono i più famosi dell’Austria, ma ce ne sono davvero un’infinità a cui partecipare! Quali sono allora i mercatini di Natale più imperdibili che si possono raggiungere partendo da Milano?

Mercatini di Natale raggiungibili da Milano

Mercatini di Stoccarda

mercatini lindau e stoccarda

Partendo da Milano/Largo Cairoli o da Milano/Cascina Gobba nelle giornate del 6 e del 12 Dicembre 2015 è possibile raggiungere in bus la Germania.

La quota di partecipazione per questo tipo di viaggio è di 185 euro, cifra che comprende il viaggio a/r il pernottamento di una notte in una struttura 3 stelle con mezza pensione, una visita guidata di Stoccarda e un’assicurazione medica e per il proprio bagaglio.

Coloro che fossero interessati possono effettuare qui la prenotazione.

Mercatini  di Innsbruck

mercatini di natale innsbruck

Un’altra città super famosa per i suoi affascinanti Mercatini di Natale è l’austriaca Innsbruck.

Partendo da Milano/Largo Cairoli o Milano/Cascina Gobba nelle giornata del 7 e del 12 Dicembre sarà possibile raggiungere la caratteristica città con un viaggio in bus organizzato.

La cifra del tour si aggira intorno ai 155 euro e comprende il viaggio in bus a/r, il pernottamento in un hotel a 3 stelle con mezza pensione, una visita guidata a Innsbruck e (solo per la data del 12/12) la partecipazione allo spettacolo di Natale di Rattenberg. È inoltre compresa un’assicurazione medica e una sui bagagli.

Per chi dovesse essere interessato, la prenotazione può essere effettuata qui.

Mercatini di Bressanone

mercato natale bressanone

Anche la città trentina di Bresannone è famosa per i suoi caratteristici Mercatini di Natale che, ogni anno, attraggono turisti da ogni dove.

Partendo da Milano/Lampugnano o Milano/Sesto Fs nelle giornate del 29 Novembre o del 6, 13 e 20 Dicembre è possibile arrivare in bus in questa fantastica località spendendo solamente 44 euro (per i bambini la tariffa è di 23 euro).

La quota comprende il viaggio a/r in bus mentre sarete liberi durante tutta la giornata di visitare in maniera autonoma i Mercatini. Il ritorno è previsto in serata.

Per ulteriori info e prenotazioni, cliccate qui.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.