Un conducente di ciclomotore è stato sottoposto a una multa considerabile di 5.300 euro dalla Polizia Locale di Brugherio. Il 39enne senegalese, residente in città, è stato fermato ieri mattina alle 10.00 senza la patente e con un motorino non revisionato. Questa violazione grave avrà conseguenze significative per il guidatore.
Maxi multa per guida senza patente e senza revisione
Dopo un’attenta verifica, gli ufficiali procedurali hanno steso i necessari verbali e la motocicletta è stata fermata per un periodo di tre mesi. Nel complesso, il sopracitato individuo di 39 anni è stato sanzionato con una somma di circa 5.300 euro.
La Polizia Locale di Brugherio si dedica con costante impegno nel garantire la sicurezza stradale e nel far rispettare scrupolosamente le normative previste dal codice della strada. Attraverso operazioni di controllo mirate, il nostro obiettivo primario è quello di prevenire eventuali incidenti e mantenere l’ordine pubblico sul territorio, in modo efficace e professionale.
L’evento sottolinea l’indispensabile necessità di possedere una patente di guida valida e di sottoporsi a revisioni periodiche dei propri veicoli. Tra le principali priorità vi è assicurare la sicurezza di tutti i cittadini sulla strada, motivo per il quale queste misure sono impellenti.
GIPHY App Key not set. Please check settings