in

Nuovo maxi cinema con 1200 posti

Nuovo maxi cinema con 1200 posti
Nuovo maxi cinema con 1200 posti

Nuovo maxi cinema con 1200 posti e ben sette sale,  questi sono i numeri del nuovo cinema multisala che sorgerà a CityLife. Il nuovo maxi cinema sorgerà all’ultimo piano del Mall e sarà pronto entro la fine del 2017. Il progetto, curato da Generali Real Estate e da Sonae Sierra, società di sviluppo e costruzione di centri commerciali, occuperà trentaduemila metri quadratiche renderanno il CityLife Shopping District il più grande distretto urbano dedicato allo shopping in Italia.

CityLife offre alla città un nuovo modello di vivibilità per la residenza, per il lavoro e per il tempo libero. Lo shopping si articolerà in tre aree, tutte unite tra loro pedonalmente: la galleria commerciale su due livelli, chiamato the Mall -, la grande piazza centrale, chiamata the Square e l’asse pedonale scoperto, detto the Street. Nel distretto oltre agli ottanta negozi, troveranno posto anche venti tra bar e ristoranti ed uno spazio fitness & wellness. Tre piani: in quello interrato ci sarà il centro commerciale classico, mentre il piano della piazza, la food hall, ospiterà i ristoranti per tutte le fasce di prezzo, da quelli popolari a un locale stellato.

Tutt’intorno ai grattacieli, le residenze: 408 in totale — tra le 223 di Libeskind tra via Spinola e viale Berengario e le 185 di Hadid tra via Senofonte e viale Cassiodoro — di cui 246 vendute, circa il 60 per cento. Liberi ancora 89 appartamenti tra i 110 e i 350 mq con prezzi, immutati dall’inizio delle vendite, sei anni fa, tra 6.900 e 10.500 euro al metro quadro, con spese condominiali complessive di 39 euro/mq l’anno: 8mila euro per 200 mq.

Per chi vuole rimanere aggiornato sullo stato dei lavori ecco il link a cui collegarsi.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

One Comment

Loading…

0
Il presepe di Palazzo Marino

Il presepe di Palazzo Marino

Solo legno per la scuola del futuro

Solo legno per la scuola del futuro