Matteo Salvini (ri)apre la possibilità di candidarsi a sindaco di Milano

“Sì, no, forse….” potremmo riassumere così la candidatura di Matteo Salvini a sindaco di Milano. Il leader della Lega Nord aveva inizialmente aperto alla possibilità di candidarsi come sindaco per Milano per correggere tutti i danni fatti, secondo lui, da Giuliano Pisapia. Ma, dopo aver constatato la crescita della popolarità a livello nazionale, aveva cambiato idea. “Milano può aspettare. Ci prepariamo a ricostruire l’Italian dopo Renzi con un programma chiaro: meno tasse, stop all’immigrazione e opposizione a Bruxelles“: furono le parole dichiarate al quotidiano Libero.

Ma Salvini sembra aver cambiato idea un’altra volta. Ecco cosa ha dichiarato “La telefonata” su Canale 5, rispondendo a una domanda sulla sua possibile candidatura: “È un sogno fare qualcosa per la propria città dove sei nato, dove hai fatto l’asilo e le scuole. Vediamo cosa mi chiederanno di fare, se ci saranno impegni di carattere nazionale. Vediamo se verrà prima Milano o qualcosa altro“: ha dichiarato il n.1 del Carroccio.

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni locale che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.

Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.