Malpensa

Malpensa: grave incidente su superstrada T1, un morto

Ciò che è successo a Malpensa, sulla superstrada T1 non avremo mai voluto sentirlo. Un grave incidente ha coinvolto due vetture, causando la morte di una persona. Sul luogo sono presenti tre ambulanze dell 118 e un’automedica. Il traffico è notevolmente rallentato.

Malpensa incidente grave sulla superstrada

Da poco, oggi 15 febbraio 2019 ci è giunta la terribile notizia di un grave incidente accaduto sulla superstrada T1 presso Malpensa. Due auto si sono scontrate e l’incidente ha causato un morto. Ora sul luogo sono presenti le ambulanze del 118.

Un’automedica sta cercando di dare i primi soccorsi, anche se purtroppo un decesso è già avvenuto. Il traffico nella superstrada è completamente impazzito in seguito al grave episodio. Veniamo  ai particolari sul caso.

Incidente a Malpensa sulla statale 336

Il terribile incidente è avvenuto sulla superstrada che tutti conoscono come di Malpensa terminal uno nelle vicinanze di Somma Lombarda. Erano le ore 3 del pomeriggio del 15 febbraio. Una Fiat Punto  è completamente distrutta dallo scontro.

L’impatto è stato violentissimo, la Punto si è fermata nella corsia di emergenza, mentre l’auto con cui si è scontrata ha avuto un testacoda a qualche decina di metri da dove è avvenuto il sinistro. Code si stanno formando sulla superstrada che a quanto pare è stata luogo di altri terribili incidenti.

Una persona è tragicamente morta nello scontro delle due auto e un’altra è ferita gravemente. Traffico in tilt sul luogo dell’incidente, in cui sono al lavoro i soccorsi medici. Intasato anche il terminal delle partenze. Siamo in attesa di altre novità, per comunicarle tempestivamente.

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni locale che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.

Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.