M1: linea interrotta, tentato suicidio a Turro

Verso le 16.00 una signora è scesa sui binari nella stazione di Turro con l’intento, fortunatamente non riuscito, di suicidarsi. Il macchinista, infatti, l’ha vista ed è riuscito a frenare in tempo ed evitare il peggio. Per recuperare la signora si è provveduto, come da protocollo, a disalimentare la linea. Recuperata la persona, la M1 è stata successivamente rialimentata.

Al momento di ripartire, alla stazione di Loreto un treno ha avuto un inconveniente tecnico provocato probabilmente dalla mancanza di corrente improvvisa.

E’ stato quindi necessario procedere al traino del convoglio. L’operazione ha richiesto circa mezz’ora e la circolazione, per quel periodo, è stata interrotta tra Palestro e Pasteur. Il traffico sulla linea rossa è poi tornato regolare in tutte le stazioni.

Foto dell'autore
Laura Meda, milanese doc, è una giornalista che trasforma storie quotidiane in parole. Collabora con Milano Life dal 2016.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.