in

Lush cosmetici apre a Milano il più grande negozio d’Italia

Lush cosmetici apre a Milano il più grande negozio d'Italia
Lush cosmetici apre a Milano il più grande negozio d'Italia

Lush cosmetici apre a Milano il più grande negozio d’Italia, proseguendo così lo sviluppo del brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano. A Milano, in piazza Duomo, Lush, inaugura il 5 novembre un  nuovo flagship store, il più grande negozio dell’insegna in Italia sviluppato su una superficie da 200 metri quadrati, una grandezza 4 volte superiore alla media dei negozi Lush nel nostro Paese. Il nuovo store di Lush Milano Duomo propone un approccio multisensoriale. Ospita al suo interno l’area Skincare realizzata come un’oasi di relax, separata dal resto del negozio per favorire una customer experience ottimale, caratterizzata anche da una musica lounge dedicata ispirata al concept delle Lush Spa internazionali. È presente il concept Hair Lab, al momento unico in Italia, per provare i trattamenti hair-care direttamente in negozio da una poltrona vintage. Allestite anche le aree dedicate alla scoperta della collezione di profumi Gorilla Perfume, un banco interamente dedicato ai saponi al taglio e uno spazio avvolto dai colori e dai profumi delle bombe e degli spumanti da bagno. Lo spazio di vendita è stato progettato in nome della sostenibilità. Gli arredi del negozio sono realizzati a mano con legno di recupero proveniente da antichi fienili della Brianza e il pavimento è per la prima volta realizzato in resina naturale certificata. Anche il sistema illuminotecnico è pensato nel pieno rispetto dell’efficienza energetica con un impianto di illuminazione LED. Alessandro Andreanelli, amministratore delegato di Lush Italia, commenta: “Sono passati 18 anni dall’apertura del nostro primo store italiano in Brera a Milano e non potremmo essere più orgogliosi di poter celebrare questa ricorrenza regalando alla prima città che ci ha ospitato il nostro progetto più ambizioso: uno spazio multisensoriale che incarna il futuro del nostro brand.”

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
Cascina Casotello diventerà un polo sociale e culturale

Cascina Casotello diventerà un polo sociale e culturale

Oakley.

Tre nuovi indirizzi per lo shopping a Milano