Volete organizzare una serata speciale per il vostro partner, ma siete a corto di idee? San Valentino è alle porte, ma non avete la possibilità di concedervi un’evasione a due dalla vostra città? Niente paura, anche Milano potrà offrirvi uno scenario romantico per una notte di dolcezza e passione.

Esistono innumerevoli luoghi perfetti per un momento romantico: innanzitutto, volete mettere la bellezza di una passeggiata in piazza Duomo, magari di notte quando si spegne il traffico e il caos cittadino, mano nella mano ad ammirare la silenziosa bellezza della città addormentata?

Ma se volete di più, allora non potete non fare tappa ai Navigli, in particolare al Naviglio pavese, che unisce Milano a Pavia: una passeggiata mano nella mano a due passi dall’acqua, lungo edifici storici e ristorantini tipici, di grande impatto.

Infine, per chi non soffre di vertigini: un giro sulle terrazze del Duomo, un’esperienza emozionante e unica, che vi permetterà di scambiarvi un dolce bacio ad un’altezza notevole: più romantico di così!

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.