in

Luis Vuitton apre a Milano

Luis Vuitton apre a Milano il primo pop up store italiano, esclusivamente dedicato all’uomo. Lo store di Luis Vuitton a Milano rimarrà aperto dal 14 al 29 gennaio e si troverà nel cuore dello storico quartiere di Brera, in via Fiori Chiari

Lo store è dedicato esclusivamente all’universo maschile e ospiterà la collezione per la Primavera-Estate 2017. La linea, disegnata da Kim Jones , Direttore Artistico dell’Uomo, si ispira all’Africa e rende omaggio allarte dei Fratelli Chapman, cui si deve la realizzazione di 4 stampe raffiguranti animali attorcigliati come in un abbraccio sullo sfondo del motivo Monogram di Louis Vuitton. Protagonisti assoluti – nella linea quanto nel design dello store a essa ispirato – il safari visto da un gentiluomo viaggiatore, il carattere ribelle del Punk londinese, e uno zoo di stampe che riportano il manto degli animali su ready-to-wear, accessori e pelletteria.

“Sono molto felice che questo progetto sia finalmente a Milano, la capitale del menswear. Brera è un quartiere interessante e pieno di vita, in cui storia, arte e moda si fondono e diventano protagoniste ? ha affermato Jones. Kim Jones, 37 anni, da cinque responsabile delle collezioni uomo di Louis Vuitton, vive nel suo universo creativo, ma non trascura gli aspetti pratici e commerciali del lavoro di stilista.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

2 Comments

Loading…

0
Come funziona area C con Telepass

Area C sospesa per attività tecniche

Caso Sala, l’avvocato in procura