in

Location matrimoni Milano sud

Si chiama Palazzo Rhaudense ed è un’antica nobile dimora che si trova poco distante da Milano, a Rho.

Fu edificata nel 1576 per ordine dell’Arcivescovo San Carlo Borromeo. L’imponente facciata candida domina un verdissimo parco, dove è sopravvissuto persino un antico pozzo. All’interno si accede in un ampio chiostro a pianta quadrata, con arcate che immettono negli antichi saloni a volta dove il tempo si è fermato… Incantevole sarà per gli sposi poter fare una passeggiata nel parco andando a scoprire sentieri e anfratti del bosco.

Vi possono essere ospitati fino a 300 invitati, negli eleganti ambienti della residenza, dalla sala ricevimenti a quella da ballo, o nei magnifici giardini, mentre   i  banchetti , dalla cucina raffinata e di alta qualità,  vengono tenuti a seconda del tempo e della stagione nella prima, nel chiostro centrale o nel parco.  Tutti i ricevimenti sono gestiti da Party Time Banqueting, azienda che opera nel settore da 25  anni.

Non manca naturalmente un ampio parcheggio, oltre alla possibilità di pernottare nella suite nuziale. E allora…auguri agli sposi…

Per avere più informazioni si può andare sul sito “partytimebanqueting.it” o ppure scrivere via e-mail a: info@partytimebanqueting.it

Grazia Paganuzzi

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Trama Turandot di Puccini apertura Expo 2015

Le novità dell’area C di Milano