Location economiche matrimoni, Villa Venino di Novate Milanese

| |

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Advertisements

Villa Venino e il suo parco risale al 1700 ed è un complesso di notevole valore storico nel comune di  Novate e deve il suo nome alla famiglia Venini che entra in possesso della residenza all’inizio del 1800.

Advertisements

Le sale storiche della Villa rappresentano il sito ideale per la realizzazione di prestigiosi eventi pubblici e privati oltre ad essere teatro di importanti iniziative culturali come mostre e convegni organizzati dall’Amministrazione Comunale.

Anche i singoli cittadini possono affittarle per ricorrenze private o cerimonie. Nelle sue bellissime sale storiche è possibile celebrare matrimoni civili.

La richiesta scritta per ottenere la concessione degli spazi deve essere presentata all’Ufficio Cultura, almeno 15 giorni prima. mediante la compilazione di un apposito modulo.

La modulistica può essere recuperata all’ufficio Cultura, presso lo Sportello Urp oppure scaricata direttamente dal sito internet www.comune.novate-milanese.mi.it.

Per la celebrazione di matrimoni è necessario contattare direttamente il Servizio di Stato Civile telefonando oppure recandosi negli uffici.
P

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

Concerto jazz gratis a Garbagnate Milanese

Mostra di Van Gogh a Palazzo Reale, Milano

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.