in

Lo spazio co-working Spring Place arriva a Milano

Lo spazio co-working Spring Place arriva a Milano entro la fine del 2017. Il famoso co-working di New York aprirà una sede a Milano, assieme ad una location dedicata agli eventi di moda.

Il cow-working Spring Place nasce per completare l’agenzia di comunicazione e produzione Spring Studios, che si dedica ai settori creativi della moda e del design. A giugno 2016, lo Spring Studios ha inaugurato la sede principale nella Grande Mela ed entro il 2018 oltre alla sede di Milano, l’agenzia sbarcherà anche a Londra, Parigi e Los Angeles.

A Milano, il management di Spring Place, proprio in questi ultimi giorni dell’anno, sta cercando una location adatta. Secondo indiscrezioni, il nuovo spazio dovrebbe sorgere in via Tortona, ma è ancora tutto top secret. Quello sicuro, invece, è che non sarà solo un co-working space, bensì anche una location per sfilate nel cuore di Milano. La sede di Milano sarà integrata con una seconda sede a Crespi d’Adda, in provincia di Bergamo, realizzata in partnership con il gruppo Percassi, per la produzione dell’agenzia. Lo spazio sarà dedicato alla creatività a 360 gradi tra moda, arte e design e soprattutto per i giovani creativi, sempre alla ricerca di veri e propri «laboratori» dove concretizzare le proprie idee. E confrontarsi, in tempo reale, con i colleghi.

Il co-working space newyorkese, che punta ai 10 mila membri in tre anni, sbarcherà a Los Angeles, Parigi, Londra e Milano con location adibite anche agli eventi moda. Per i cinque spazi previsto un investimento totale di 100 milioni di dollari, escluso l’eventuale acquisto degli immobili.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Piazza Castello riapre al traffico

In 20mila visitano mostre e musei gratis a Milano