Se si ha la necessità di avere una connessione ad internet nel proprio domicilio, molte sono le diverse opzioni cui si può attingere, ma spesso si ha bisogno di possedere già una linea telefonica, oppure di acquistare una chiavetta USB per la connessione.
Una valida alternativa è rappresentata da Linkem, un gestore on line che offre un servizio di ADSL tramite wi-fi, in base al quale l’impulso viene mandato direttamente al domicilio dell’utente, anche se non possiede una linea telefonica fissa, e ricevuto da un modem che poi può collegare diversi apparecchi.
Gli abbonati che usano il servizio proposto da Linkem sono molto soddisfatti, anche delle tariffe applicate.
Mi trovo bene sia perchè lo utilizzo per la semplice navigazione che per i giochi online. La mia velocità si aggira sempre intorno ai 5 mb/s!! Lo consiglio anche perchè viene data la possibilità di scegliere tra abbonamento e ricaricabile senza vincoli!
Ad oggi sono pienamente soddisfatto l’ADSL è velocissimo e in più non ho la scocciatura dell’addebito bancario , se avessi deciso per altri operatori sarei ancora in attesa di linea in quanto tutti mi indicavano come tempi dai 20 ai 40 giorni lavorativi e la velocità non sarebbe stata migliore.
GIPHY App Key not set. Please check settings