Per navigare in internet, si possono adottare diverse soluzioni: o acquistare una chiavetta USB, oppure collegarsi alla rete telefonica fissa. Ognuna di queste opzioni presenta dei pro e dei contro, in termini di costi, velocità di connessione e rapidità del segnale.
Una terza via la offre il gestore Linkem, che si è affacciato da poco sul mercato ma propone una soluzione innovativa, che non richiede nè la presenza di una linea telefonica fissa, e nemmeno la necessità di acquistare una chiavetta che spesso ha dei Giga limitati per la navigazione. Con Linkem infatti il segnale arriva direttamente a casa tramite wi-fi, e con un unico modem si possono usare tutti i dispositivi che si desidera.
L’abbonamento può essere stipulato on line, scegliendo tra i vari pacchetti a disposizione; per avere altre informazioni, o per comunicare dei problemi qualora si sia già clienti Linkem, si può parlare telefonicamente con un operatore chiamando il numero 06 94444. Il numero verde per chi è cliente privato invece è 800 546 536; per i clienti business 800 487 078.
GIPHY App Key not set. Please check settings