in

Linkem come funziona e quanto costa

Quando si ha bisogno di stipulare un abbonamento per avere la linea internet in casa, ci sono molte opzioni differenti che possono essere adottate. Ad esempio, si può fare un contratto con l’operatore telefonico che gestisce la linea fissa, se se ne possiede una; oppure si può acquistare una chiave USB per la connessione.

Una nuova opzione possibile è con Linkem: si tratta di un operatore che offre un servizio di connessione wi-fi che arriva direttamente al domicilio, attraverso l’utilizzo di un unico modem a cui si possono collegare anche più di un dispositivo. L’abbonamento può essere fatto direttamente on line, attraverso il sito web ufficiale: ci sono diversi pacchetti, per privati o versione business, tra cui poter scegliere.

Ad esempio, per casa si può optare tra il pacchetto Linkem No Limits, che costa € 20,00 mensili e permette di navigare senza limiti di tempo o traffico; o decidere per la versione ricaricabile, che ha dei costi di attivazione ma che si può ricaricare a piacimento a partire da € 25,00.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Monza Rally Show 2014 orari

Hotelsclick è affidabile