Linkem come funziona e quanto costa

Quando si ha bisogno di stipulare un abbonamento per avere la linea internet in casa, ci sono molte opzioni differenti che possono essere adottate. Ad esempio, si può fare un contratto con l’operatore telefonico che gestisce la linea fissa, se se ne possiede una; oppure si può acquistare una chiave USB per la connessione.

Una nuova opzione possibile è con Linkem: si tratta di un operatore che offre un servizio di connessione wi-fi che arriva direttamente al domicilio, attraverso l’utilizzo di un unico modem a cui si possono collegare anche più di un dispositivo. L’abbonamento può essere fatto direttamente on line, attraverso il sito web ufficiale: ci sono diversi pacchetti, per privati o versione business, tra cui poter scegliere.

Ad esempio, per casa si può optare tra il pacchetto Linkem No Limits, che costa € 20,00 mensili e permette di navigare senza limiti di tempo o traffico; o decidere per la versione ricaricabile, che ha dei costi di attivazione ma che si può ricaricare a piacimento a partire da € 25,00.

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni locale che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.

Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.