Linate-Malpensa l’AereoBus Alitalia chiude a Settembre

| |

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Advertisements

Linate-Malpensa l’ AereoBus Alitalia chiude a Settembre, dopo che era stato inaugurato solo alla fine di Aprile. Alitalia aveva comunicato con grande orgoglio l’ AereoBus che avrebbe collegato Linate a Malpensa: “Il servizio AereoBus Linate-Malpensa è disponibile per tutti gli ospiti con voli in prosecuzione e per tutti gli ospiti che originano o terminano il proprio viaggio da uno dei due aeroporti. Il servizio è disponibile per tutti i passeggeri in possesso di biglietto Alitalia per voli operati da Alitalia o vettori partner, i Bus navetta sono operativi tutti i giorni della settimana con 6 corse giornaliere”, così si leggeva nella presentazione.

Advertisements

Ma qualcosa probabilmente non ha funzionato, mancano le motivazioni ufficiale ma una nota Alitalia dichiara che “a partire dal 5 settembre e fino al 29 ottobre 2016 il servizio di collegamento Aereobus non sarà più operativo. Alitalia ne garantirà l’operatività a tutti gli ospiti fino al 4 settembre. A partire da tale data Alitalia procederà al rimborso del biglietto relativo alla tratta Linate-Malpensa e viceversa, garantendo la tratta internazionale”, conclude la nota della compagnia nazionale.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

Il giardino incantato di Milano

Percorso Color Run 2016 Milano

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.