Linate-Malpensa l'AereoBus Alitalia chiude a Settembre
Linate-Malpensa l'AereoBus Alitalia chiude a Settembre

Linate-Malpensa l’ AereoBus Alitalia chiude a Settembre, dopo che era stato inaugurato solo alla fine di Aprile. Alitalia aveva comunicato con grande orgoglio l’ AereoBus che avrebbe collegato Linate a Malpensa: “Il servizio AereoBus Linate-Malpensa è disponibile per tutti gli ospiti con voli in prosecuzione e per tutti gli ospiti che originano o terminano il proprio viaggio da uno dei due aeroporti. Il servizio è disponibile per tutti i passeggeri in possesso di biglietto Alitalia per voli operati da Alitalia o vettori partner, i Bus navetta sono operativi tutti i giorni della settimana con 6 corse giornaliere”, così si leggeva nella presentazione.

Ma qualcosa probabilmente non ha funzionato, mancano le motivazioni ufficiale ma una nota Alitalia dichiara che “a partire dal 5 settembre e fino al 29 ottobre 2016 il servizio di collegamento Aereobus non sarà più operativo. Alitalia ne garantirà l’operatività a tutti gli ospiti fino al 4 settembre. A partire da tale data Alitalia procederà al rimborso del biglietto relativo alla tratta Linate-Malpensa e viceversa, garantendo la tratta internazionale”, conclude la nota della compagnia nazionale.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.