Connect with us

Serate

Concerto di Liberato a Milano: data, orari, scaletta e biglietti


Pubblicato

il


3333

Liberato, il rapper diventato famoso per essere senza volto, annuncia un nuovo live. A pochi giorni dal concerto sul lungomare di Napoli arriva la notizia. Sul suo account Instagram compare un post simile a quello pubblicato  per l’ultima esibizione. “9 giugno, Milano liberata”. Si sa quindi la data, a un mese esatto dall’ultimo concerto.

Chi è Liberato?

Advertisements

L’identità del rapper, dopo oltre un anno, rimane ancora misteriosa. Il fenomeno espode a febbraio 2017 su Youtube. Il suo primo singolo “Nove maggio” diventa virale in pochissimo tempo. 9 milioni di visualizzazioni. Il video, è girato da Francesco Lettieri, regista impegnato con atisti emergenti. Poco tempo dopo esce il secondo singolo “Tu t’e scurdat’ ‘e me” ed è la conferma. Liberato è ormai sulla bocca di tutti. Ma nessuno sa chi sia in realtà. Molte sono le supposizioni. C’è chi pensa che sia un cantante napoletano e chi pensa che sia solo una strategia. C’è chi crede sia una persona e chi invece un progetto collettivo. Che sia una scelta per proteggere la propria identità o una mossa di marketing, è comunque ben riuscita.

Concerto di Liberato a Milano: data, orari, scaletta e informazioni

Il 9 giugno è confermato. Il live confermato sarà la quarta esibizione pubblica. La prima volta sul palco è stata l’anno scorso, proprio nella città meneghina. Al Mi Ami Festival salirono sul palco DJ Shablo, Izi, Priestess e Calcutta. E fu proprio quell’esibizione ha infittire ulteriormente il mistero dietro Liberato. Si è poi presentato al Club to club, un festival torinese di musica elettronica. Ed infine è stata la volta del 9 maggio 2018 sul lungomare di Napoli, con oltre ventimila persone.

Concerto di Liberato a Milano, la location scelta

La location scelta è la Barona, piazzale Donne Partigiane. La stessa location che aveva ospitato Red Bull Culture Center l’anno scorso.

Il concerto del 9 giugno sarà un’anticipazione della data al Sonar, il 15 giugno.

 

Concerto di Liberato a Milano: i biglietti

L’evento sarà gratuito e per accedere è necessaria l’iscrizione al sito: www.milanoliberata.com

 

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Serate

Mi Ami Festival 2020: date, scalette e biglietti

Pubblicato

il

Il MI AMI Festival 2020, sedicesima edizione, si terrà Al Circolo Magnolia di Milano il 29, 30 e 31 maggio 2020. Ancora non è stata comunicata la scaletta ma la vera novità dell’evento riguarda l’acquisto dei biglietti. Come nelle passate edizioni ci sarà un’attenzione particolare al tema dell’ambiente ed ecosostenibilità. Si spingerà molto sulle biciclette, il car sharing e l’uso delle navette gratuite. L’acqua sarà gratuita e verrà eliminata la plastica monouso.
LEGGI ANCHE: Come arrivare al Magnolia: auto, mezzi e parcheggi

Mi Ami Festival 2020

Biglietti

I ticket d’ingresso saranno acquistabili a partire dal 2020. Nel comunicato stampa viene spiegata la nuova modalità di acquisto dei biglietti. «Si tratta della partnership pluriennale in esclusiva con DICE, la piattaforma di live music ticketing e discovery fondata a Londra nel 2014, recentemente sbarcata in Italia e presente negli Stati Uniti, in Francia, Spagna, Australia e apprezzata per la tecnologia di avanguardia e la lotta al bagarinaggio anche da importanti festival come il Primavera Sound. Un traguardo importante per il MI AMI, non solo perché con DICE l’esperienza di ticketing è mobile-only e previene in questo modo il secondary ticketing, ma anche perché l’app nasce per far scoprire agli utenti musica nuova, come da sempre fa anche il MI AMI Festival».

Advertisements

LEGGI ANCHE: Quante persone può contenere Magnolia di Milano

Come raggiungere il Circolo Magnolia

Tutte le informazioni utili su come arrivare al Circolo Magnolia, nato nel non lontano 2005, si trova poco fuori Milano, nella splendida cornice dell’Idroscalo. Questo incantevole paesaggio boscoso da cui è contornato lo ha reso, nel corso degli anni, sempre sensibile alla sostenibilità ambientale.

Pur trovandosi in provincia il club è, negli anni, diventato una delle mete più rinomate dell’intera Europa, come ci tengono a sottolineare gli stessi gestori. Guardate il loro calendario musicale annuale e confrontatelo con quello di altri club europei. Ebbene, il Magnolia nulla ha da invidiare, con un palinsesto vario e che incontra i gusti di tutti. Il Circolo Magnolia è un’Associazione ARCI No Profit proprio a due passi dall’aeroporto di Linate. Potendo competere tranquillamente con i più rinomati locali europei mantiene, comunque, dei prezzi contenuti, in modo da risultare più accessibile. Con gli anni è diventato un luogo di ritrovo delle persone più disparate.

LEGGI ANCHE: Come arrivare al Magnolia: auto, mezzi e parcheggi

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Continua a leggere
Advertisement

Popolari