L’ex milanista Robinho respinge l’accusa di stupro

| |

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Advertisements

Ieri vi abbiamo pubblicato la notizia che Robinho è indagato per stupro in seguito alla denuncia di una ragazza brasiliana. Il fatto risalirebbe al gennaio 2013 ma la giovane ha denunciato l’ex giocatore del Milan solamente sei mesi dopo l’accauduto. Oggi dal Brasile arriva la risposta dell’attaccante.

Advertisements

Le dichiarazioni del calciatore brasiliano sono state: “Ho letto che avrei avuto a che fare con una ragazza che nemmeno conosco. Non c’è nulla di vero. Mi sento triste e schifato per una notizia totalmente falsa” e poi “Sono molto triste e schifato per questa notizia falsa” per concludere con attacco ai media “Spero che i mezzi d’informazione si rendano conto che dovranno rispondere per la pubblicazione di notizie infondate. Io ho già chiesto ai miei avvocati di agire di conseguenza“.

Questa estate Binho era stato chiamato a testimoniare dalla Procura di Milano e già allora aveva dichiarato la totale estraneità ai fatti.

Foto: Flickr

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

Incendio in un palazzo in via Cavezzali, quattro persone intossicate

Arrestato l’autore dello stupro dell’8 giugno in piazza Santissima Trinità

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.