Connect with us

Notizie

Lewis Watson, unico live italiano a Milano


Pubblicato

il


3333

Lewis Watson, unico live italiano a Milano per il cantautore inglese. Watson sarà in concerto all’Arci Biko di Milano per il suo unico concerto italiano il 23 febbraio 2016. Sul palco presenterà le canzoni del suo secondo album “Midnight” in uscita il 3 marzo per la Cooking Vinyl, che viene anticipato dal singolo “Little light”. Il brano Little light è un brano denso di emozione, con linee di chitarra scintillanti e melodie cristalline. Il video, realizzato in collaborazione con MelodyVR, mostra Lewis e la sua band mentre suonano in live la canzone su un tetto di Londra.

Dall’età di 16 anni Lewis Watson si è imposto all’attenzione del pubblico dapprima con l’upload di cover sul web che da lì a poco hanno registrato centinaia di migliaia di views. Ma è con il suo EP di debutto, it’s got four sad songs on it, btw, che è schizzato in vetta alle classifiche di iTunes già dal rilascio e ha suscitato grande attenzione da parte di label, pubblico e stampa. Il successo è stato consacrato con l’album di debutto del 2014, the morning (Warner Bros) e con le sue straordinarie capacità in live che l’hanno condotto a numerosi sold out da headliner e agli opening dei concerti dei Coldplay, Kodaline, Lianne La Havas.

Advertisements

Dopo un attimo di pausa dai riflettori, Lewis Watson ha raccolto il materiale su cui stava lavorando ed è entrato in studio con il produttore Anthony West per registrare in sole due settimane e con la sua band dal vivo, midnight, un album di grande Potenza e bellezza. È con questo lavoro che Watson ha evoluto il suo sound acoustic pop in qualcosa di più ambizioso e interessante, che trae ispirazione dalle influenze più disparate, dai Death Cab For Cutie ai Coldplay, fino a Bon Iver.

Biglietti in vendita sul circuito ticketone.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Trasporti

Sciopero Alitalia a Milano: 150 voli cancellati

Pubblicato

il

Uno sciopero Alitalia, a Milano e in Italia, confermato e che lascerà a terra ben 150 voli dagli aeroporti di Linate, Malpensa e Orio Al Serio. La protesta è indetta dai sindacati del personale di Air Italy. Bloccherà piloti, assistenti di volo e personale di terra di Alitalia e Air Italy. Non si limiterà alle sole 24 ore del 13 dicembre 2019. Ci sarà il rispetto delle fasce di garanzia dalle 7 .00 alle 10.00 e dalle 18.00 e alle 21.00.

“La protesta è stata indetta in virtù del perdurare delle crisi Alitalia e Air Italy, per chiedere una riforma del comparto che intervenga nella concorrenza tra imprese del settore, per norme specifiche contro il dumping contrattuale e  il finanziamento strutturale del Fondo di Solidarietà di settore”.

Sciopero Alitalia a Milano: 150 voli cancellati

Advertisements

Cancellati molti voli, collegamenti e tratte nell’intera Italia, diretti in Europa e in alcuni voli intercontinentali. La maggior parte dei voli bloccati sono nella giornata di venerdì 13 dicembre. Alcuni voli cancellati sono anche nelle giornate di giovedì 12 dicembre e sabato 14 dicembre 2019. Molti disagi quindi per i passeggeri coinvolti nelle cancellazioni. L’obiettivo è quello di prenotare per i viaggiatori coinvolti nelle cancellazioni posti sui primi voli disponibili in giornata, grazie all’utilizzo di aerei più capienti. Secondo le previsioni saranno almeno il 50% dei viaggiatori a partire comunque durante il 13 dicembre.

Informazioni, rimborsi e cambi prenotazioni

Gli utenti coinvolti nelle cancellazioni possono controllare su quale volo sono stati riprenotati collegandosi al sito di Alitalia e inserendo, nella sezione ‘I MIEI VOLI’ in home page, il proprio ‘Nome’, ‘Cognome’ e il ‘Codice di Prenotazione’. Possibile chiedere informazioni, chiamando il numero verde 800.65.00.55 (dall’Italia) o il numero +39.06.65649 (dall’estero). Potete anche contattare l’agenzia di viaggio dove hanno acquistato il biglietto. Per i voli del 12 dicembre o nella mattina del 14 dicembre sarà possibile cambiare la prenotazione senza alcuna penale o chiedere il rimborso del biglietto fino al 18 dicembre.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Continua a leggere
Advertisement

Popolari