Lego Store arriva a Milano 2016

Condividi su Facebook
Lego Store arriva a Milano
Lego Store arriva a Milano

È passato quasi un anno dall’apertura dei primi store ufficiale di Victoria’s Secret a Milano e, il manager Percassi – colui che ha portato il noto marchio di lingerie qui da noi – sembra non volersi proprio fermare: è di pochi giorni fa infatti la notizia che il 14 aprile aprirà i battenti il primo Lego Store d’Italia.

Lego Store

La sede pensata per ospitare il primo negozio ufficiale della Lego è il Centro Commerciale di Arese, il più grande Centro Commerciale d’Europa che ospiterà, oltre al famoso negozio di mattoncini da costruzione, anche il colosso americano del pollo KFC (Kentucky Fried Chicken) per la prima volta in Italia e Primark.

La Lego Company ha inoltre dichiarato che lo Store di Arese sarà la prima apertura italiana di una lunga serie: Percassi e Lego hanno infatti previsto che, nei prossimi anni, i Lego Store verranno aperti a macchia d’olio in tutta la nostra Nazione.


Leggi anche: Tutti i negozi de IL CENTRO – Arese Shopping Center


Curiosità:
– Nel negozio sarà presente il “Pick a Brick”, ovvero sarà possibile acquistare mattoncini sfusi tra una vasta scelta di pezzi disponibili.
– Saranno disponibili in anteprima prodotti della linea LEGO Creator Expert e prodotti esclusivi.

Successivamente verranno inseriti anche il “Build a mini” dove tutti potranno costruire, personalizzare e acquistare la propria minifigure LEGO.

A bambini ed adulti appassionati dei fantastici mattoncini non resta quindi che iniziare il count down.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Condividi su Facebook

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.