in

Candidature Ambrogino d’oro 2014

Giuliano Pisapia ha suggerito sette candidature per gli Ambrogini. Anzitutto c’è Ernesto Pellegrini, ex patron dell’Inter, per il suo impegno di imprenditore e filantropo come l’apertura del Ruben: un ristorante dove i bisognosi possono trovare ogni giorno un pasto al costo di un euro. Altra candidatura è quella dei pasticceri Vergani, che dal 1944 producono uno dei migliori panettoni di Milano. Troviamo poi Remo Danovi, avvocato impegnato con il comitato «8 ottobre 2001», che unisce tutti i familiari delle persone che persero la vita nel disastro aereo di Linate che si verificò quel giorno.

Altre candidature sono quelle del Centro trapianti di fegato del Policlinico (struttura nata nel 1983, che ha raggiunto i mille trapianti con 150 interventi in età pediatrica) e dell’associazione Gea-Genitori che è impegnata mediazione familiare in caso di separazione. C’è poi la candidatura di Paola Bottini, impegnata come presidente della Fraternità Bahiana (associazione che dal 1990 aiuta i bambini del Brasile) e ideatrice di Abc onlus per la cura dei piccoli con problemi neuropsichiatrici.

Chiudiamo con Chiara Montanari, capo della spedizione italofrancese in Antartide e responsabile gestionale del dipartimento di Matematica del Politecnico.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

One Comment

Loading…

0
expo 2015

Expo 2015 dove dormire

Costo biglietto mostra Van Gogh 2014