Offerte di lavoro Scalo Milano

| | ,

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Advertisements

Non abbiamo ancora finito di festeggiare per l’apertura dell’Arese Shopping Center, il centro commerciale più grande d’Europa, che Milano già si sta preparando ad accogliere un altro gigante dello shopping: Scalo Milano. 

Advertisements

cantiere scalo milano - sito ufficiale-2

Situato a Locate Triulzi, un comune tra Milano e Pavia, Scalo Milano sarà un altro big dei centri commerciali e, proprio come l’Arese Shopping Center, sarà davvero comodo da raggiungere sia con i mezzi pubblici (con un treno da Rogoredo si raggiungerà Scalo in circa 20 minuti) sia in auto (percorrendo la A7 o la Valtidone).

Il mega shopping center sarà diviso in distretti – uno del design e dell’arredo e un altro dedicato a moda e enogastronomia – e conterà una superficie di 60 mila metri quadri.


Leggi anche:Negozi Arese Shopping Center


300 saranno i negozi ospitati all’interno di Scalo Milano, così come ha stabilito Promos, azienda bresciana specializzata in centri commerciali e outlet appaltatrice del progetto.

L’inaugurazione è prevista entro la fine del 2016 ed è già possibile prenotarsi per avere uno tra i 1.000 posti di lavoro che ci si può accaparrare.


Leggi anche: Offerte di lavoro Arese Shopping Center


Per le posizioni lavorative, i candidati ricercati al momento sono i seguenti:

  • COORDINATORE PUNTI VENDITA (Store Manager)
  • OPERATORE VENDITA SPECIALIZZATO (Addetto Vendite)

Per le candidature, aperte dal 4 aprile 2016, è possibile presentare le proprie credenziali attraverso il sito internet del Comune di Locate di Triulzi (www.comune.locateditriulzi.mi.it).

Sono infine previsti corsi di formazione gratuiti aperti a 60 candidati a cui ci si può iscrivere tramite un bando che potete consultare qui.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Tag
Previous

Mostre da non perdere questo mese a Milano

Passeggiata tra le lucciole Giugno 2016

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.