Non abbiamo ancora finito di festeggiare per l’apertura dell’Arese Shopping Center, il centro commerciale più grande d’Europa, che Milano già si sta preparando ad accogliere un altro gigante dello shopping: Scalo Milano. 

cantiere scalo milano - sito ufficiale-2

Situato a Locate Triulzi, un comune tra Milano e Pavia, Scalo Milano sarà un altro big dei centri commerciali e, proprio come l’Arese Shopping Center, sarà davvero comodo da raggiungere sia con i mezzi pubblici (con un treno da Rogoredo si raggiungerà Scalo in circa 20 minuti) sia in auto (percorrendo la A7 o la Valtidone).

Il mega shopping center sarà diviso in distretti – uno del design e dell’arredo e un altro dedicato a moda e enogastronomia – e conterà una superficie di 60 mila metri quadri.


Leggi anche:Negozi Arese Shopping Center


300 saranno i negozi ospitati all’interno di Scalo Milano, così come ha stabilito Promos, azienda bresciana specializzata in centri commerciali e outlet appaltatrice del progetto.

L’inaugurazione è prevista entro la fine del 2016 ed è già possibile prenotarsi per avere uno tra i 1.000 posti di lavoro che ci si può accaparrare.


Leggi anche: Offerte di lavoro Arese Shopping Center


Per le posizioni lavorative, i candidati ricercati al momento sono i seguenti:

  • COORDINATORE PUNTI VENDITA (Store Manager)
  • OPERATORE VENDITA SPECIALIZZATO (Addetto Vendite)

Per le candidature, aperte dal 4 aprile 2016, è possibile presentare le proprie credenziali attraverso il sito internet del Comune di Locate di Triulzi (www.comune.locateditriulzi.mi.it).

Sono infine previsti corsi di formazione gratuiti aperti a 60 candidati a cui ci si può iscrivere tramite un bando che potete consultare qui.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.