in

Lavoro Euronics posizioni aperte

Euronics è una grande realtà che opera nel settore della grande distribuzione di elettrodomestici, informatica e home entertainment.

I suoi punti vendita sono sparsi lungo tutta la penisola, e danno lavoro a centinaia di persone in molte posizioni diverse, a partire dai semplici addetti alla vendita fino ai responsabili degli acquisti e del magazzino. Se si desidera poter lavorare in questa grande realtà, è possibile tenere costantemente d’occhio le posizioni occupazionali aperte.

Farlo è molto semplice: ci si deve infatti collegare al sito ufficiale Euronics, andando alla pagina Lavora con noi, dove si possono consultare le offerte di stage disponibili, ed inoltre inviare il proprio curriculum vitae. La candidatura libera infatti entrerà a far parte del data base dell’azienda, a cui potrà attingere nel momento in cui si aprano delle posizioni adatte al profilo del candidato.

Inoltre, in Euronics è possibile lavorare anche attraverso i buoni lavoro, i voucher per prestazioni occasionali e non continuative.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Come funziona il rottamatutto Euronics

Negozi Euronics Milano