in

Lavorare come dog sitter Milano

Nelle città contemporanee è diventato sempre più necessario avere qualcuno che si a in grado di darci una mano con i nostri amici a quattrozampe. Se si possiede un cane, infatti, potrebbe capitare spesso di non sapere a chi affidarlo, se si deve partire per una vacanza; o semplicemente di non avere tempo di portarlo a spasso, a sgranchire le zampe.

Per questo, sempre più persone si sono dedicate alla professione di dog sitter. Si tratta cioè di soggetti che si mettono a disposizione per curare i cani degli altri, o per alcune ora, o anche per alcuni giorni, in strutture adeguate, con amore e professionalità.

Infatti, quello del dog sitter non è un mestiere che si possa improvvisare: c’è la necessità di conseguire un’abilitazione, e a Milano è possibile farlo.

Esiste infatti una struttura che riunisce e coordina molte di queste figure professionali, e che organizza anche dei corsi di formazione a cui segue l’affiancamento “sul campo”. Si tratta di Dogsitter, che si può contattare attraverso il sito web o chiamando il numero 347 8255054.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Nomi cane originale maschio

Corso dog sitter Milano