Lascia un biglietto al Cinema Centrale

| |

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Advertisements

#Lascia un biglietto al Cinema Centrale è interessante quanto curiosa iniziativa messa in atto dal Cinema Centrale di via Torino a Milano e che riprende nuovamente con la nuova programmazione autunnale ed invernale. Grazie alla campagna Lascia un biglietto si garantisce la possibilità ad una persona sconosciuta di accedere gratuitamente ad una proiezione del cinema.

Advertisements

#Lascia un biglietto è un piccolo gesto di solidarietà per chi si trova in una situazione di difficoltà e non può permettersi il costo del biglietto del cinema, così da garantire un momento di svago. L’iniziativa si rivolge ai clienti del Cinema Centrale e a tutta la popolazione in generale, che possono lasciare un biglietto sospeso, per far si che una persona sconosciuta acceda gratuitamente ad una proiezione del cinema, proprio come si faceva con il caffè nella Napoli di un tempo, in cui piccoli gesti di solidarietà sociale divenivano simbolo di grande generosità. Per la promozione di questa iniziativa il Cinema Centrale ha creato una apposita teca all’ingresso del cinema dove chi decide di donare un biglietto sospeso può inserire la ricevuta. Chi usufruirà del biglietto sospeso avrà la possibilità di lasciare un ringraziamento anonimo sulla card predisposta dal cinema a chi ha donato il biglietto che riceverà, se lascerà i suoi dati all’atto dell’acquisto del biglietto sospeso, il commento anonimo via sms o via mail con il messaggio e l’indicazione di quando è stato utilizzato e con quale film. È possibile acquistare anche on-line i biglietti sospesi sul sito del Cinema Centrale.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

Nuovi ristoranti di Milano

Arriva il Baby Village

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.