La nuova baia all’aperto di Acquaworld Concorezzo: oasi di 10mila metri quadrati

L’area all’aperto di 10mila metri quadrati che verrà presto inaugurata presso l’Acquaworld di Concorezzo, verrà chiamata Tiki Bay e sarà destinata a creare un’esperienza unica in Lombardia, ispirata alla Polinesia, con una scenografia che riproduca un’isola tropicale, sabbia bianca e abbondante vegetazione.

La nuova baia all’aperto di Acquaworld Concorezzo

La nuova vasca di Tiki Bay avrà una superficie di circa 1.000 metri quadrati e sarà pensata per le famiglie con bambini di età compresa tra 0 e 12 anni, con la sua Maki Maki Tower e i sei nuovi scivoli immersi nella giungla tropicale. L’area con i quattro scivoli di Kaora, invece, accoglierà anche i più piccoli, a partire da 80 cm di altezza, accompagnati dai genitori. La baia di Acquaworld sarà completata da una spiaggia di ben 1.500 metri quadrati, ombrelloni, lettini e palme, un bar a tema e, per un’esperienza ancora più esclusiva, l’area Cabanas Paradise, dotata di tre gazebi e vasche idromassaggio. L’apertura è prevista per giugno e Tiki Bay si preannuncia come un’importante ampliamento degli spazi coperti, in grado di offrire un’esperienza polinesiana unica in Lombardia.

L’oasi di 10mila metri quadrati

Acquaworld, come riportato dall’azienda stessa, aumenterà la propria superficie di 10mila metri quadri, raggiungendo così una dimensione totale di 30mila metri quadrati, grazie ad un investimento di 6 milioni di euro. Durante la stagione estiva, gli ospiti avranno a disposizione ben 13 vasche, con una superficie totale di 3mila metri quadri d’acqua, dove potranno divertirsi con l’installazione di 22 scivoli acquatici, per un totale di 1.4 chilometri di lunghezza. Tutto ciò rappresenta un ulteriore passo verso l’ottimizzazione e la qualità dei servizi offerti da Acquaworld.

Milano Life: Libero per Tutti, Grazie a Voi

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni evento che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.


Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

DONA ORA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.