in

La multinazionale Inglot apre a Milano il terzo store

La multinazionale Inglot apre a Milano il terzo store in piazza del Duomo 31. Inglot Cosmetics, azienda polacca produttrice di cosmetici, fondata più di venticinque anni fa dal Dr. Inglot, nel 2006 ha iniziato un piano di espansione internazionale con l’apertura del primo showroom in franchising a Montréal in Canada. Da allora è iniziato lo sviluppo che ha portato oggi l’azienda a essere presente in sei continenti.

I negozi Inglot si trovano in location come a Times Square e Chelsea Market a New York, Dubai Mall, Westfield a Londra, Plaza Carso in Messico, Dundas Square a Toronto e molte altre. Attualmente il brand ha circa 530 punti di vendita in oltre 70 Paesi e il piano di sviluppo intensivo prevede l’apertura di punti vendita sia in nuovi mercati che nei Paesi dove il marchio è già presente.

Nel corso del 2011, grazie anche al successo ottenuto nel resto d’Europa, Inglot ha deciso di investire sul mercato italiano, con l’apertura dei punti vendita di Roma, Verona e Milano. Attualmente il brand ha circa 530 punti di vendita in oltre 70 Paesi e il piano di sviluppo intensivo prevede l’apertura di punti vendita sia in nuovi mercati che nei Paesi dove il marchio è già presente.

Il make up è prodotto in Europa all’interno di stabilimenti all’avanguardia, utilizzando i migliori ingredienti e materie prime esistenti, tanto da ottenere il certificato mondiale Halal per lo smalto traspirante O2M e il riconoscimento Europeo che tutti i prodotti non sono testati sugli animali.

“Milano è una piazza estremamente importante e ricca di aspettative che desideravamo da molto tempo”, così so è espressa la country manager Italia Edyta Wróbel.


Leggi anche: Apre Neo Bistro


 

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

J-Ax diventa direttore di teatro

Stroili apre un nuovo store