La ‘Milano-Sanremo’, ecco tutte le ordinanze di divieto nel centro della città

User avatar placeholder
Scritto da Laura Cavallari

Tutto pronto alla prima Classica Monumento della stagione. Va in scena sabato 18 marzo la 108va edizione della  Milano-Sanremo. Il Comandante della Polizia Municipale di Sanremo, Claudio Frattarola, ha emesso l’ordinanza generale per modificare la viabilità, in occasione della ‘Milano Sanremo’ di sabato prossimo.

E’ previsto il divieto di transito e di sosta in corso Mombello (zona superiore), dalle 8 di mercoledì prossimo, alle 11 di domenica e comunque al termine dello smontaggio delle tribune e delle strutture. Corso Mombello superiore (lato Levante) sarà transitabile solo in direzione mare-monte. Sempre in corso Mombello superiore (lato Levante) divieto di transito dalle 12 di venerdì alle 11 di domenica e comunque al termine dello smontaggio. In corso Mombello inferiore (carreggiata di ponente) divieto di transito dalle 12 di venerdì alle 23 di sabato. Si tratta di un’area che verrà riservata alle strutture ed ai mezzi necessari, per l’allestimento dell’arrivo (in questo caso i titolari di posto auto sono derogati al divieto di transito fino alle 8 di sabato, circolando a passo d’uomo e comunque in modo da non arrecare pericolo agli altri utenti della strada).

Via Feraldi sarà in senso unico di marcia, con direzione mare-monte, dalle 8 di mercoledì mattina alle 12 di venerdì. Sarà vietato totalmente il transito dalle 12 di venerdì alle 11 di domenica prossimi. Sul lungomare Italo Calvino (carreggiata a mare) sarà vietato il transito e la sosta (con rimozione forzata), dalle 6 di giovedì mattina alle 20 di sabato prossimo.

Image placeholder
Scrivo di eventi su Milano, bevo caffè freddi e pratico il multitasking estremo tra figli vivaci e idee in fermento.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.