A Milano arriva un museo aperto di sera. Dal 17 Luglio al 24 settembre la Cripta di San Sepolcro sarà aperta solo dalle 18 alle 22, con un biglietto ridotto al 50% e con un’illuminazione a lanterne. Questo per venire incontro al pubblico che in estate, per evitare la calura, si muove soprattutto di sera e in effetti l’iniziativa sta riscontrando un grande successo.

La cripta di San Sepolcro sarà aperta solo di sera

MilanoCard, gestore della Cripta di San Sepolcro ha deciso di tentare un’apertura esclusivamente serale e sta ottenendo degli ottimi risultati. Non solo, sta puntando con successo anche sul progetto “Cinema sui Tetti”, la rassegna cinematografica organizzata sui tetti della Galleria Vittorio Emanuele, tutte le sere fino al 30 Settembre.
La Cripta di San Sepolcro è stata aperta solo lo scorso anno dopo ben 50 anni di chiusura e ha attirato oltre 40.000 visitatori. Con il ricavato dei biglietti, che in occasione dell’apertura serale saranno scontati del 50%, si contribuirà ai grandi lavori di restauro che inizieranno a breve. La risposta  del pubblico è stata così entusiasta che il termine per le visite serali, inizialmente fissato al 6 agosto, è stato prorogato al 24 settembre.

Informazioni utili

Ingresso da Piazza San Sepolcro dal 17 Luglio al 24 settembre.
Biglietto ridotto a 5€ con audioguida inclusa, bambini sotto i 10 anni gratuiti
Info : www.criptasansepolcromilano.it

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

1 Trackback / Pingback

  1. Cosa fare a Milano il weekend del 21-22-23 luglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.