Jovanotti apre il “Jova Pop Shop”, concerto a sorpresa per i fan

User avatar placeholder
Scritto da Laura Cavallari

Anche Lorenzo Cherubini Jovanotti ha il suo store. Apre infatti a Milano il Jova Pop Shop, in Piazza Gae Aulenti, all’esatto scoccare della mezzanotte, ha spalancato le porte ai numerosissimi fan in attesa il primo temporary store firmato da Jovanotti. Tra dischi, magliette e gadget, Jovanotti ha regalato a tutti i presenti un concerto a sorpresa proprio all’interno del suo store, tra vecchie hit e il nuovissimo Oh Vita!

10 giorni di grandi sorprese

All’interno del Jova Pop Shop attese numerosissime sorprese nei prossimi 10 giorni di Dicembre. Lo stesso Jovanotti ha dichiarato che molti eventi saranno improvvisati, tutto secondo il suo stile, e non esclude la sua presenza con possibili nuovi mini concerti improvvisati. Ci attendono quindi live set, reading letterari, incontri, esperimenti ed esibizioni. Per chi non può essere a Milano, ecco le dirette sulla pagina Facebook ufficiale e su JovaTV.

Lorenzo Jovanotti mai banale

Jovanotti apre il “Jova Pop Shop”, concerto a sorpresa per i fan Milano Life

Sulle pagine di Vanity Fair è lo stesso Jovanotti a spiegare la scelta di aprire un temporary store. Come sempre l’artista non si dimostra banale e spiega in maniera molto schietta e interessante la sua originale scelta: “invece di fare una campagna di spot televisivi, che costa tantissimo e non serve quasi a niente, facciamo il Jova Pop Shop, che costa lo stesso e magari ci divertiamo pure”.

I prodotti dello “spaccio per fan”

In quello che lo stesso Jovanotti definisce uno “spaccio per fan” e addirittura “uno spaccio di figate” si potranno trovare tantissimi articoli diversi, tutti inerenti il mondo di Lorenzo e la musica a tutto tondo. Ecco quindi protagonista assoluto il nuovo album Oh Vita! In tre formati: ovviamente cd, vinile ma anche, a sorpresa, cassetta. Come ai bei vecchi tempi. Novità, la rivista Sbam! che si ispira al magazine di culto McSweeney’s di Dave Eggers. Tra le sue troverete molte cose curiose tra le quali un racconto inedito proprio dello scrittore americano, più uno di Zadie Smith, uno scritto da Lorenzo e un fumetto di Davide Toffolo. L’incasso di alcuni articoli a tiratura limitata, inoltre, verrà devoluto in beneficenza a quattro associazioni attive in ambito benefico e sociale: LAD Onlus per WonderLAD, ONLUS La Casa di Toti, Parco Canile/Gattile del Comune di Milano e ONLUS SOSPRIMOSOCCORSOCANIEGATTI.

Image placeholder
Scrivo di eventi su Milano, bevo caffè freddi e pratico il multitasking estremo tra figli vivaci e idee in fermento.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.