Rassegna Jazz all’Unicredit Pavilion: il programma

| |

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Advertisements

L’Unicredit Pavilion di Milano, uno dei più giovani edifici di Milano, ospiterà durante i mesi di Aprile e Giugno una rassegna Jazz coi fiocchi!

Advertisements

Unicredit Pavilion

Il Padiglione ha infatti in lista ben 6 concerti Jazz per quest’estate e, naturalmente, non potevamo che segnalarveli.

#1 Concato, Bosso & Mazzariello

Il 22 e il 23 Aprile prossimi, dalle ore 21.00, il Padiglione ospiterà il frizzante trio formato dal vocalist Fabio Concato, dal trombettista Fabrizio Bosso e dal pianista Julian Oliver Mazzariello.

Il trio ha in previsione un concerto con in scaletta alcuni mix inediti che porteranno nuova luce sulle composizioni del cantautore milanese.

#2 In Bach?

Il secondo concerto della rassegna vedrà cimentarsi i due pianisti Ramin Bahrami  e Danilo Rea nella riproposizione di alcuni pezzi del grande maestro di musica classica Joan Sebastian Bach.

I pezzi saranno naturalmente rimaneggiati in chiave Jazz e potranno essere ascoltati il 14 Maggio dalle ore 21.00 e il 15 Maggio dalle ore 18.00. 

#3 Heartland

Paolo Fresu, Diederik Wissels e David Linx tornano, a quindici anni di distanza dal loro esordio, a esibirsi live, portando sul palcoscenico il loro ultimo lavoro discografico Whistleblowers. 

Il nuovo progetto vede anche la collaborazione del bassista Christophe Wallemme e del batterista Michele Rabbia che si esibiranno insieme al più duraturo trio il 10 e l’11 Giugno prossimi a partire dalle ore 21.00. 

Info e Costi

Per acquistare i biglietti, potete recarvi presso la Biglietteria dell’Unicredit Pavilion di Piazza Gae Aulenti, aperta dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00, o telefonare all’ 848002008. 

I minori di 18 anni avranno inoltre diritto a uno sconto del 50 % sul prezzo del biglietto d’entrata.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

Dove fare un picnic a Milano

Parcheggi gratuiti domenica a Milano

Next

3 commenti su “Rassegna Jazz all’Unicredit Pavilion: il programma”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.