in

Intascava i soldi delle consegne: denunciato

Intascava i soldi delle consegne

Un fattorino è stato denunciato dai carabinieri alla Procura della Repubblica di Monza per avere trattenuto somme in contanti versate dai clienti online.

Intascava i soldi delle consegne

L’uomo, 39enne, avrebbe infatti intascato gran parte di questi importi anziché consegnarli al titolare della ditta di consegne per cui lavorava.

Il suo comportamento venne scoperto a fine mese dal datore di lavoro, quando il fattorino cominciò a trattenere anche gli assegni, fra cui uno da 767 euro riferito a una partita di vini. La cifra complessiva trattenuta dal dipendente si avvicina ai 4mila euro.

Dopo la scoperta dell’assegno bloccato e la richiesta di restituzione al fattorino, il titolare dell’azienda ha deciso di licenziare il dipendente. Successivamente, attraverso un’indagine contabile interna, è stata scoperta la presenza di numerosi pagamenti fraudolenti relativi a consegne nelle province lombarde di Milano, Monza, Brianza, Como e Varese, con un ammontare complessivo di 2.993 euro. Sulla base delle prove emerse, il fattorino è stato denunciato dai carabinieri di Seregno per il reato di appropriazione indebita.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
weekend a Milano

Cosa fare questo weekend a Milano: dal 9 all’11 giugno 2023

Pullman contro tram a Milano

Pullman contro tram a Milano