Insalate buone a Milano: 10 posti da non perdere

| |

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...
1111
Advertisements

Per una pausa pranzo sana e velcoce. Soddisfacendo il palato ma non pesando sul giro vita. Una decisione light in vista della prova costume. Un’insalata è la scelta giusta. Per appagare la vista con colori brillanti. Ingredienti freschissimi, accostamenti stravaganti e location “green”. Insalate per tutti i gusti. Già pronte o componibili e personalizzabili. Insalate ricche di gusto servite “al volo” Ecco la nostra selezione delle migliori insalate di Milano.

Advertisements

LEGGI ANCHE: I panini più buoni che puoi trovare a Milano

Insalate buone a Milano: 10 posti da non perdere

Salad Me Cafè

Il locale è arredato con gusto e in stile moderno. Il personale gentile e competente. Qui si possono gustare insalate ricche di gusto. Ottime materie prime con accostamenti stravaganti. Vi è anche la possibilità di comporsi la propria insalata scegliendo tra 70 ingredienti.

INDIRIZZO: Corso Sempione 30

 

L’orto di Brera

Un negozio di frutta e verdura, riconvertito a locale, dove consumare un pasto veloce ma gustoso. Eccellente la qualità delle proposte, preparate anticipatamente. Prezzi forse un pò alti ma in linea con la zona.

INDIRIZZO: Via San Carpoforo 6

 

Insalatina & Bakery

Locale informale dove consumare un pranzo veloce. Ottime insalate fantasiose, anche senza glutine. La proprietaria da una marcia in più al posto. Talvolta i tempi di attesa sono un pò lunghi ma tutto in nome del gusto. Servizio take away disponibile anche su prenotazione.

INDIRIZZO: Via Savona 55

 

I Lovegetarian

Una valida alternativa durante la pausa pranzo. Locale concepito per un pasto veloce. Ottima scelta di insalate e personale disponibile. Tutto il packaging (piatti, bicchieri e forchette) è assolutamente biodegradibile. Una scelta in linea con l’ambiente.

INDIRIZZO: Via Paolo da Cannobio 5

 

Superstudio Cafe

Locale ampio con parcheggio e tavoli all’esterno. Insalate gustosissime con possibilità di comporre la propria. Ottime materie prime con prezzi davvero stracciati. Ambiente family-friendly con spazio dedicato ai bambini.

INDIRIZZO: Via Forcella 13

 

Be.Well – Protein bar & health store

Un market con angolo caffè. Una scelta innovativa con prodotti per celiaci. Le ordinazioni sono veloci. Il personale, gentile e disponibile, illustra nei dettagli i piatti serviti. Menú ridotto ma con prodotti freschissimi.

INDIRIZZO: Viale Piave 40

 

Cavoli Green&Grill

Locale sempre aperto, da colazione a cena. Le insalate qui non sono ricche, di più! Per questo piatto esiste il “fai da te” quindi non ci sono limiti alla fantasia e alla quantità. Ingredienti a non finire tra cui scegliere.

INDIRIZZO: Viale Don Luigi Sturzo 41

 

Fluid Fresh Food

Locale piccolino, con pochi posti a sedere. Un’infinita scelta di cereali, proteine e verdure proposte. Ottime le insalate da comporsi secondo i propri gusti. Metodo self-service e prezzi contenuti.

INDIRIZZO: Via San Giovanni Sul Muro 9

 

The Wood Bar

Menú ricercato e vario. Personale qualificato e simpatico. Ambiente giovane e dinamico,adatto ad una pausa pranzo. Servizio veloce. Insalatone componibili di ottima qualità.

INDIRIZZO: Via Serio 9

 

La Caveja

Locale situato a due passi dal Duomo. Una piadineria che fa anche delle ottime insalate. Ingrendienti freschi e prezzi più che ragionevoli.

INDIRIZZO: Via Baracchini 1

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

444
2222
Previous

Concerto di Liberato a Milano: data, orari, scaletta e biglietti

Il meraviglioso campo di papaveri rossi a Milano, ecco dove si trova

Next
333

Un commento su “Insalate buone a Milano: 10 posti da non perdere”

  1. grazie per gli indirizzi, noto un errore di ortografia: mi pare si scrivaSODDISFACENDO e non soddisfando…….brontolio di nonna…..

    Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.