Infortunio a Milano: ragazzo in fin di vita

È successo questa mattina all’interno di un parcheggio in via Giovanni Battista Soresina, in una zona centrale di Milano. L’operaio di 28 anni è stato travolto da una trave nel cantiere dove stava lavorando. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorsi. La situazione è apparsa subito gravissima. Il ragazzo è stato intubato sul posto e portato d’urgenza in ospedale.

Infortunio a Milano: ragazzo in fin di vita

La trave l’ha colpito in piena testa. Dalle prime ricostruzioni quando il personale medico è giunto sul posto intorno alle 8 il ragazzo era privo di conoscenza. Il trauma cranico che ha riportato è esteso e ora lotta tra la vita e la morte.

Milano Life: Libero per Tutti, Grazie a Voi

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni evento che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.


Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.