in

Incontro in via Rovani tra Silvio Berlusconi e Vladimir Putin

Ieri sera, o dovremmo dire notte, Silvio Berlusconi e Vladimir Putin si sono incontrati a casa del leader di Forza Italia in via Rovani. Il presidente russo ha fatto visita a Berlusconi alla 1.40 dopo aver visto Angela Merkel nell’albergo della cancelliera tedesca. L’incontro è durato circa due ore e alle 3.30 il leader della Russia ha fatto ritorno al proprio albergo. Putin si trova a Milano per il vertice euroasiatico Asem e per un incontro con Petro Poroshenko, Matteo Renzi, Francois Hollande e David Cameron in cui sarà discussa la situazione ucraina.

Alla fine del programma ufficiale della giornata, Putin ha fatto visita al suo vecchio amico Silvio Berlusconi“: ha commentato Dmitri Peskov, portavoce del Cremlino. Berlusconi ha potuto partecipare all’incontro con Putin grazie all’autorizzazione a trascorrere la notte fuori dalla sua abitazione di Arcore che gli è stata concessa dal magistrato di sorveglianza che si occupa del suo percorso di affidamento in prova ai servizi sociali.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Domani la Lega Nord e Casa Pound in Duomo contro l’immigrazione

Processo Ruby, si dimette il presidente del collegio della Corte d’Appello di Milano