Due auto distrutte

Incidente sull’autostrada A4

Nella mattinata di lunedì, poco prima delle ore 7, un incidente stradale è avvenuto sull’Autostrada A4 tra l’uscita Marcallo, Mesero, Malpensa e quella di Arluno, coinvolgendo due veicoli e tre persone.

Incidente sull’autostrada A4

Un uomo di 46 anni è stato trasportato in ospedale dopo aver riportato una ferita frontale e dolori alla schiena e alla zona dorsale, mentre gli occupanti dell’altra vettura non hanno avuto bisogno di assistenza medica. La centrale operativa del 118 ha classificato il trasporto del 46enne in codice giallo e lo ha indirizzato all’ospedale di Legnano.

Oltre al personale medico, presente sul luogo dell’impatto con un’unità mobile e due mezzi di soccorso, sono giunte anche le pattuglie della polizia stradale di Novara Est. Il loro incarico è stato quello di effettuare le necessarie analisi tecniche al fine di ricostruire la dinamica dell’incidente.

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni locale che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.

Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.