Un brutto incidente si è verificato intorno alle 11 sull’A8 tra Milano Fiera e Milano Nord in direzione Varese. Una donna di 83 anni è morta mentre altre otto persone sono rimaste ferite nello scontro che ha visto coinvolte dieci macchine. L’A8 è stata chiusa in entrambi i lati per permettere ai soccorsi di raggiungere il luogo dell’incidente il più presto possibile. Sul posto sono intervenuti anche la polizia stradale, i vigili del fuoco, il personale di Autostrade per l’Italia di Milano e i soccorsi meccanici.

Attualmente c’è una coda che si aggira intorno ai 3 km in direzione Varese e rallentamenti in direzione Milano. Il consiglio di Autostrade per l’Italia agli utenti diretti a Varese di proseguire sulla A4 per poi prendere la Tangenziale Ovest mentre agli utenti diretti a Milano è consigliato di uscire sulla Tangenziale Ovest per poi riprendere la A4 in direzione Milano.

Foto: repubblica.it

 

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.