Incidente sulla Milano-Varese, un morto e otto feriti

Un brutto incidente si è verificato intorno alle 11 sull’A8 tra Milano Fiera e Milano Nord in direzione Varese. Una donna di 83 anni è morta mentre altre otto persone sono rimaste ferite nello scontro che ha visto coinvolte dieci macchine. L’A8 è stata chiusa in entrambi i lati per permettere ai soccorsi di raggiungere il luogo dell’incidente il più presto possibile. Sul posto sono intervenuti anche la polizia stradale, i vigili del fuoco, il personale di Autostrade per l’Italia di Milano e i soccorsi meccanici.

Attualmente c’è una coda che si aggira intorno ai 3 km in direzione Varese e rallentamenti in direzione Milano. Il consiglio di Autostrade per l’Italia agli utenti diretti a Varese di proseguire sulla A4 per poi prendere la Tangenziale Ovest mentre agli utenti diretti a Milano è consigliato di uscire sulla Tangenziale Ovest per poi riprendere la A4 in direzione Milano.

Foto: repubblica.it

 

Foto dell'autore
Laura Meda, milanese doc, è una giornalista che trasforma storie quotidiane in parole. Collabora con Milano Life dal 2016.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.