in

Incidente sulla Milano-Varese, un morto e otto feriti

Un brutto incidente si è verificato intorno alle 11 sull’A8 tra Milano Fiera e Milano Nord in direzione Varese. Una donna di 83 anni è morta mentre altre otto persone sono rimaste ferite nello scontro che ha visto coinvolte dieci macchine. L’A8 è stata chiusa in entrambi i lati per permettere ai soccorsi di raggiungere il luogo dell’incidente il più presto possibile. Sul posto sono intervenuti anche la polizia stradale, i vigili del fuoco, il personale di Autostrade per l’Italia di Milano e i soccorsi meccanici.

Attualmente c’è una coda che si aggira intorno ai 3 km in direzione Varese e rallentamenti in direzione Milano. Il consiglio di Autostrade per l’Italia agli utenti diretti a Varese di proseguire sulla A4 per poi prendere la Tangenziale Ovest mentre agli utenti diretti a Milano è consigliato di uscire sulla Tangenziale Ovest per poi riprendere la A4 in direzione Milano.

Foto: repubblica.it

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Sciopero 24 ottobre 2014: a Milano metropolitana regolare

La Digos sventa un agguato ai danni dei tifosi del St. Etienne. Arrestati 10 ultras