Incidente sulla Milano-Varese, un morto e otto feriti

| |

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Advertisements

Un brutto incidente si è verificato intorno alle 11 sull’A8 tra Milano Fiera e Milano Nord in direzione Varese. Una donna di 83 anni è morta mentre altre otto persone sono rimaste ferite nello scontro che ha visto coinvolte dieci macchine. L’A8 è stata chiusa in entrambi i lati per permettere ai soccorsi di raggiungere il luogo dell’incidente il più presto possibile. Sul posto sono intervenuti anche la polizia stradale, i vigili del fuoco, il personale di Autostrade per l’Italia di Milano e i soccorsi meccanici.

Advertisements

Attualmente c’è una coda che si aggira intorno ai 3 km in direzione Varese e rallentamenti in direzione Milano. Il consiglio di Autostrade per l’Italia agli utenti diretti a Varese di proseguire sulla A4 per poi prendere la Tangenziale Ovest mentre agli utenti diretti a Milano è consigliato di uscire sulla Tangenziale Ovest per poi riprendere la A4 in direzione Milano.

Foto: repubblica.it

 

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

Sciopero 24 ottobre 2014: a Milano metropolitana regolare

La Digos sventa un agguato ai danni dei tifosi del St. Etienne. Arrestati 10 ultras

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.