Incidente sulla A9 Milano-Como

Incidente sulla A9 Milano-Como: grave un motociclista

Un giovane di 20 anni ha riportato gravi ferite in seguito a un incidente sulla A9 Milano-Como tra auto e moto, nel tratto tra Uboldo e Saronno (Va), alle 13.20 di oggi. Il ragazzo è stato sbalzato per dieci metri e si è schiantato contro il guardrail. La situazione è stata gestita con la massima professionalità dal personale medico intervenuto sul posto.

Incidente sulla A9 Milano-Como: grave un motociclista

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente il pronto soccorso 118, dotato di quattro ambulanze e del servizio di elisoccorso, nonché la polizia stradale di Como. Purtroppo, a causa delle gravi lesioni subite nell’incidente, il giovane ventenne è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza mediante mezzi aerei di pronto intervento.

Trasportati in codice giallo al pronto soccorso di Legnano e Saronno, sono stati soccorsi altri tre uomini a seguito di un incidente avvenuto in direzione nord all’altezza di Uboldo. La Polstrada sta attualmente effettuando gli accertamenti necessari per determinare la dinamica e le responsabilità del sinistro, che sembra aver coinvolto non solo la motocicletta e la macchina, ma anche un camion e altre due auto.

Foto dell'autore
Scrivo di eventi su Milano, bevo caffè freddi e pratico il multitasking estremo tra figli vivaci e idee in fermento.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.