Incidente stradale tra auto e moto a Colturano: gravissimo motociclista di 28 anni

| |

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Advertisements

Ennesimo incidente che vede coinvolti un’auto ed una moto in provincia di Milano. E’ accaduto sulla provinciale 159 nel comune di Colturano nel pomeriggio di oggi quando una moto ed un veicolo si sono scontrati per cause ancora da accertare; a farne le spese il motociclista, un ragazzo di 28 anni, trasportato in condizioni gravissime al Niguarda di Milano; l’episodio è avvenuto intorno alle 13.50: per portare il ragazzo in ospedale nel più breve tempo possibile è dovuto intervenire l’elisoccorso, come sottolineato dall’azienda regionale di emergenza urgenza, dal momento che le sue condizioni sono apparse disperate; i sanitari lo hanno stabilizzato, sul posto sono giunte anche due ambulanze, prima del trasporto. Al momento il ragazzo, che ha riportato seri traumi al volto, si trova in coma.

Advertisements

Le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire la dinamica del sinistro: forse tutto sarebbe nato a causa di una mancata precedenza che avrebbe portato il motociclista a finire contro un furgoncino che stava uscendo da una via. Nelle ultime 48 ore sulle strade della periferia sud di Milano sono già morte tre persone in quattro diversi incidenti stradali; tra i più giovani a perdere la vita un ventenne, giovedì, che si è schiantato contro un’auto alla rotonda di Metanopoli, San Donato.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

A Milano store vendita legale cannabis

Milano Photo Week, gli appuntamenti conclusivi in palazzi, musei e fondazioni

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.