Incidente a Rozzano: terribile schianto tra auto e moto, un morto

Terribile incidente stradale quello avvenuto oggi pomeriggio nella frazione del comune di Rozzano, nell’hinterland di Milano. E’ accaduto intorno alle 17 quando nella frazione di Ponte Sesto un uomo ha perso la vita in seguito allo schianto violentissimo tra un’automobile ed una moto; la vittima è il centauro, un ragazzo che è stato letteralmente sbalzato dalla motocicletta sulla quale viaggiava in seguito allo scontro con il veicolo ed è morto purtroppo sul colpo. Sul posto, allertato da alcuni passanti, è intervenuto l’elisoccorso del 118 insieme ad un’ambulanza ma i soccorritori non hanno potuto fare nulla per salvare l’uomo, constatandone il decesso.

Il drammatico incidente si è verificato in via Buozzi, rimasta chiusa al traffico per diverse ore per poter rimuovere i veicoli incidentati e sulle cause, in corso di accertamento, stanno lavorando gli agenti della polizia locale di Rozzano, intervenuto sul luogo del sinistro e che hanno effettuato tutti i rilievi del caso: il conducente dell’auto, un uomo di 53 anni, è rimasto ferito lievemente ma è stato comunque trasportato in ospedale in codice verde per tutte le necessarie medicazioni. La polizia cercherà anche eventuali immagini riprese da telecamere di videosorveglianza o testimoni oculari dell’incidente, allo scopo di ricostruirne nei dettagli la dinamica e capire chi lo abbia provocato.

Milano Life: Libero per Tutti, Grazie a Voi

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni evento che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.


Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

DONA ORA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.