in

Incidente in tangenziale Ovest: scontro tra auto e moto

Incidente in tangenziale Ovest: scontro tra auto e moto

Lunedì sera si è verificato un grave incidente sulla tangenziale Ovest a Milano, che ha visto coinvolte un’auto e una motocicletta per cause ancora in fase di accertamento.

Incidente in tangenziale Ovest: scontro tra auto e moto

L’incidente si è verificato tra l’uscita di Rozzano e l’innesto della Val Tidone intorno alle 22.

Il conducente della motocicletta, un giovane di 26 anni, ha riportato lesioni gravi e dopo essere stato soccorso da un’ambulanza e un’auto medica è stato trasportato in codice rosso all’Humanitas di Rozzano. Nonostante la sua prognosi sia riservata, si conferma che il giovane non si trova in pericolo di vita. L’impatto con l’auto ha causato la caduta del conducente della motocicletta, che è stato sbalzato a diversi metri di distanza sull’asfalto. Al momento del soccorso, il giovane era ancora sveglio e cosciente nonostante le numerose lesioni riportate.

Le autorità competenti stanno tutt’ora investigando sulle cause dell’incidente. La ricostruzione della dinamica dell’incidente e l’accertamento delle eventuali responsabilità sono state affidate ai qualificati agenti della polizia stradale, i quali hanno effettuato i necessari rilievi investigativi. La loro competenza e attenzione consentiranno di ottenere una ricostruzione accurata dell’evento.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
Anziani narcotizzati e derubati

Anziani narcotizzati e derubati a Carugate

Violenza sessuale in corso Como a Milano

Violenza sessuale in corso Como a Milano