in

Incidente in tangenziale Est a Milano

Tragedia sull'autostrada A4

Segnaliamo un significativo intasamento sulla tangenziale Est di Milano, a causa di un incidente avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 24 maggio tra le uscite di Palmanova e Segrate in direzione Sud. Attendiamo attualmente l’avanzamento delle operazioni di soccorso. Si invita alla massima prudenza e a evitare la zona interessata.

Incidente in tangenziale Est

L’incidente si è verificato poco dopo le 13 presso Cascina Gobba, come riportato dall’agenzia regionale di emergenza-urgenza. La dinamica esatta dell’incidente è attualmente sotto indagine da parte della Polstrada, che sta eseguendo i rilievi sul posto. Il centralino del 118 ha inviato un’ambulanza in codice rosso insieme ai vigili del fuoco del comando provinciale di Milano. Al momento, non disponiamo di informazioni relative alle condizioni dei feriti.

Al fine di agevolare le complesse attività di soccorso, una porzione della carreggiata è stata temporaneamente chiusa al traffico, generando alcune code in direzione sud. Sembra che siano state registrate circa 4 chilometri di coda sulla A52, accompagnati da ulteriori 3 chilometri sulla A51, come emerge dalle informazioni raccolte

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
Casa di riposo in fiamme: degenti evacuati

Casa di riposo in fiamme: degenti evacuati

Tamponamento a catena a Parabiago

Morti in strada a Monza: flash mob per dire basta