Si è verificato un incidente sull’Autostrada A1 Bologna-Milano la mattina del 26 aprile. Nel tratto di San Donato Milanese, una Fiat 500 L ha subìto un ribaltamento che ha causato interruzioni del traffico nelle vicinanze in direzione Milano. La situazione è prontamente stata gestita dalle autorità competenti per garantire la sicurezza dei conducenti e ripristinare la regolare circolazione veicolare.
Incidente in Autostrada A1 Bologna-Milano
Il sinistro si è verificato intorno alle ore 10, tuttavia non si sono registrati feriti gravi. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorritori e gli agenti della polizia stradale. Il conducente del veicolo coinvolto è stato liberato dalle lamiere e trasportato al pronto soccorso per accertamenti. L’esatta dinamica dell’evento è attualmente oggetto di indagine da parte della Polstrada, ma sembra che l’automobile si sia ribaltata in seguito all’impatto con una Volkswagen New Beetle.
Necessarie operazioni di soccorso e ripristino hanno reso indispensabile la chiusura di una parte della carreggiata, causando l’accumularsi di circa 2 km di coda sulla strada principale diretta verso il capoluogo milanese. Il traffico risulta bloccato dalla barriera sud fino allo svincolo con la A50, nota come tangenziale ovest.
Comments
Loading…