in

Incidente Autostrada A8

Nella mattinata del 24 maggio si è verificato un incidente sull’Autostrada A8: un autocarro, procedente in direzione Milano, ha perso il controllo uscendo fuori strada e causando la perdita del carico. Fortunatamente il conducente è rimasto illeso, tuttavia, si sono verificate code di diversi chilometri in direzione del capoluogo lombardo. L’incidente si è verificato tra le uscite del vareotto di Castronno e Solbiate Arno. Al momento, la polizia stradale sta investigando sulla dinamica dell’incidente, ipotizzando che il conducente, un uomo di 40 anni, abbia perso il controllo del veicolo autonomamente.

Inizialmente, le condizioni dell’uomo coinvolto nell’incidente sono state valutate come gravi, tanto da richiedere l’invio di un’ambulanza e un’automedica in codice rosso da parte della centrale operativa del 118. Dopo essere stato estratto dalle lamiere contorte grazie all’intervento tempestivo dei vigili del fuoco del comando provinciale di Varese, l’uomo ha deciso di declinare l’accompagnamento in ospedale. Per assicurare un’adeguata assistenza sul luogo dell’incidente e consentire i dovuti rilievi, è stata chiusa al traffico una porzione della carreggiata, causando code di circa 4 km in direzione Milano e rallentamenti anche in direzione Varese a causa della presenza di numerosi curiosi.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
Scontro frontale tra due auto a Pessano

Scontro frontale tra due auto a Pessano

Beer & Sound Festival

Beer & Sound Festival a Milano: date e programma