Tragico incidente a Milano, due morti e un ferito grave

Condividi su Facebook
Tragico incidente a Milano, due morti e un ferito grave. Questo è il bilancio dello scontro fatale tra una moto e un’auto. Il fatto è avvenuto nella notte tra il 20 e il 21 settembre 2018. Da poco passate le 03.00 di notte, nella zona di piazza Tripoli si consuma la tragedia. All’incrocio tra viale Egisto Bezzi e via Marostica il tragico incidente. A bordo della moto un uomo e una donna, 29 anni lui e 23 lei. A bordo dell’auto, una Smart, un’uomo di 58 anni. Subito dopo lo scontro sono intervenuti tempestivamente i mezzi del 118, la polizia locale e i carabinieri. Giungi sul posto, i soccorritori, non hanno potuto far altro che constatare il decesso del conducente della moto, un ragazzo di 29 anni. La ragazza, che era con lui a bordo del mezzo, è stata trasportata in codice rosso all’Ospedale Niguarda. Purtroppo anche per lei non c’è stato nulla da fare. Dopo alcune ore di lotta contro il tempo, i medici hanno dovuto constatarne il decesso. Il conducente dell’auto è invece stato trasportato d’urgenza all’Humanitas di Rozzano e versa in condizioni gravissime.

La dinamica dell’incidente

Dopo il tragico scontro in cui hanno perso la vita un ragazzo di 29 anni e una ragazza di 23, entrambi a bordo di una moto, sono intervenuti sul posto le forze dell’ordine. La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire e le indagini sono attualmente in atto. Lo scontro è stato davvero violentissimo. La Smart, coinvolta nell’impatto, è andata completamente distrutta nell’incidente. La moto ha sfondato l’auto per finire incastrata in piedi tra due pali sul marciapiede. Ancora da chiarire quale dei due mezzi di trasporto abbia effettuato la manovra rischiosa che ha portato a questo tragico bilancio. L’uomo di 58 anni, conducente dell’auto, è ancora in condizioni gravissime all’Humanitas di Rozzano.

Non è stato l’unico incidente mortale di questa notte a Milano

Questo tragico incidente mortale non è stato l’unico scontro verificatosi durante questa notte a Milano. Durante la serata di giovedì 20 settembre 2018 un’uomo ha perso la vita a bordo della sua auto. Il trentacinquenne Paolo Mantovani, mentre percorreva la tangenziale Est tra Vimercate e Monza, in direzione Milano si è scontrato con un’altra auto. L’impatto gli è stato fatale. E’ stato sbalzato fuori dall’auto e per i soccorsi intervenuti sul posto non c’è stato nulla da fare. Illeso invece il conducente dell’altra auto, un uomo di 46 anni. La dinamica dell’impatto è ancora da verificare.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Condividi su Facebook

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.