in

Incendio Scuola Milano Lambrate: l’accaduto

Questa mattina a Lambrate, uno dei quartieri della nostra città, un vistoso incendio si è sviluppato nei pressi di una Scuola.

Le fiamme hanno divorato l’Istituto Rudolf Steiner, edificio scolastico che comprende tutti i gradi di studio dalla scuola materna al liceo. Dalle prime ricostruzioni sembra che l’incendio sia scoppiato dal tetto che, al momento dell’incidente, era cosparso di catrame per dei lavori di ristrutturazione. Gli operai infatti stavano riscaldando con una fiamma libera il materiale altamente infiammabile per renderlo pronto alla “posa” ma qualcosa dev’essere andato storto.

Il fumo nero sprigionato per via dell’incendio è rimasto nell’aria per un bel po’, rendendo così visibile il luogo anche a parecchi chilometri di distanza.

L’edificio scolastico è stato prontamente evacuato e, per fortuna, non si contano feriti né tra studenti e personale scolastico né tra gli operai.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Sciopero 24 ore mezzi pubblici Milano: tutti i dettagli

Ponte Galleggiante Iseo, parla Christo: “L’attesa è parte della mia opera”