Incendio in un palazzo in via Cavezzali, quattro persone intossicate

Ieri notte è scoppiato un incendio in un palazzo in via Cavezzali (zona viale Padova). Quattro persone sono rimaste intossicate e sono state portate in ospedale e altre quattro sono state medicate sul posto. Nessuno è in pericolo di vita. La palazzina dell’incendio è “famosa” per esser stata al centro di episodi di cronaca come sgomberi di abusivi e interventi del personale Asl, dovuti alla grande quantità di rifiuti abbandonati sulle scale e nelle aree comuni), che si sono verificati durante l’estate.

L’incendio è nato in uno sgabuzzino al settimo piano che era usato come deposito di spazzatura. L’origine delle fiamme non dovrebbe essere dolosa ma le indagini sono ancora in corso. Molto probabilmente si è trattato di un incidente. Nel frattempo i vigili del fuoco e la polizia hanno isolato il corridoio in cui si trova lo sgabuzzino.

Foto: repubblica.it

Foto dell'autore
Laura Meda, milanese doc, è una giornalista che trasforma storie quotidiane in parole. Collabora con Milano Life dal 2016.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.