Ieri notte è scoppiato un incendio in un palazzo in via Cavezzali (zona viale Padova). Quattro persone sono rimaste intossicate e sono state portate in ospedale e altre quattro sono state medicate sul posto. Nessuno è in pericolo di vita. La palazzina dell’incendio è “famosa” per esser stata al centro di episodi di cronaca come sgomberi di abusivi e interventi del personale Asl, dovuti alla grande quantità di rifiuti abbandonati sulle scale e nelle aree comuni), che si sono verificati durante l’estate.

L’incendio è nato in uno sgabuzzino al settimo piano che era usato come deposito di spazzatura. L’origine delle fiamme non dovrebbe essere dolosa ma le indagini sono ancora in corso. Molto probabilmente si è trattato di un incidente. Nel frattempo i vigili del fuoco e la polizia hanno isolato il corridoio in cui si trova lo sgabuzzino.

Foto: repubblica.it

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.