in

Paura a Bollate questa mattina: incendio devasta un magazzino

Paura a Bollate questa mattina, un incendio devasta un magazzino. Terrore anche per una casa adiacente. All’alba di questa mattina, 19 novembre 2018, è scoppiato un incendio all’interno di un magazzino. Le cause sono ancora da accertarsi. Per fortuna non c’è stato nessun ferito. Il magazzino in questione si trova in Via Silvio Pellico a Bollate. Il deposito distrutto conteneva materiale edile. Come già sottolineato le cause scatenanti le fiamme che hanno in breve tempo distrutto il magazzino sono ancora da accertare.

Nel rogo sono state coinvolte numerose auto parcheggiate all’interno del magazzino. Attimi di terrore anche per la casa adiacente. Un’abitazione civile che questa mattina ha avuto un brusco risveglio. A quanto riportato dal 118 nessun ferito nell’incendio e nemmeno nel crollo della struttura del deposito. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano, Rho e Garbagnate. Il lavoro per spegnere le fiamme è durato diverse ore.

Le foto riportate sono di MilanoToday

I pompieri questa mattina sono stati impegnati a spegnere anche un altro incendio sviluppatosi  in un centro commerciale di Pantigliate, il Paullese Center di via Dei Rioni.

 

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
experience milano ex area Expo

Parcheggio Area Expo: quanto costa e come raggiungerlo

Scaletta concerto Thegiornalisti 2018

Scaletta concerto Thegiornalisti Forum Assago 2018