Orio Parking è il parcheggio più economico per l’aeroporto di Orio al Serio: la tariffa weekend è di 9 euro e la tariffa settimanale ha un costo di 18 euro.
Si può effettuare la prenotazione on line senza alcun impegno poiché il pagamento avviene solo al momento in cui si consegna la vettura.
Giunti al parcheggio, che si trova ad Azzano San Paolo, si lascia la vettura nell’area accettazione indicata, avendo cura che le chiavi siano inserite e il finestrino del lato guida abbassato; un incaricato di Orio Parking penserà a spostarla.
Bisogna poi recarsi alla reception per effettuare il pagamento e dove verrà rilasciato uno scontrino fiscale con il riferimento per il ritiro dell’auto e il numero di cellulare da chiamare al rientro.
Per il trasferimanto all’aeroporto, un’autista caricherà i vostri eventuali bagali su una navetta e verrete accompagnati all’area partenze dell’aeroporto di Orio al Serio.
Al vostro rientro, dopo che avrete recuperato i bagagli, vi basterà mettervi sotto la croce verde della farmacia e chiamare il numero di cellulare 329-2213856 e un navettista verrà a prendervi nel giro di pochi minuti e vi ricondurrà all’Orio Parking dove alla reception vi verranno riconsegnate le chiavi.
Semplice, veloce ed anche economico: in fondo un buon viaggio inizia anche da un buon parcheggio.